venerdì 3 febbraio 2012

Breaking news. Ultime notizie: meglio scappare da cerda

Stamattina apro il giornale di sicilia , arrivo a pagina 24 e vedo un trafiletto di mag.da che parla di cerda ...
Il comune ha intentato una causa ,ricorso al TAR,  il comune siamo noi cittadini , il comune siete voi, sono io , sono gli amministratori, sono quelli dell'opposizione , sono quelli della maggioranza, siamo i cittadini di cerda.
Bene la causa è contro i consiglieri che hanno votato no alle assurde variazioni portate in bilancio nel consiglio di  novembre. Quindi hanno fatto causa ai consigliewri stessi... Quello che mi chiedo chi sia stato l'artefice di questo ricorso con i soldi dei cittadini, soldi che potevano usare per mettere il gasolio ai riscaldamenti delle scuole di cerda o potevano dare in beneficienza alle associazioni sportive o che si occupano di bambini a cerda ....
Da non dimenticare che il consiglio passato sono scappati con la coda in mezzo alle gambe.
Un atto politico , questa amministrazione lo fa diventare come un fatto personale, il nostro sindaco o vice sindaco che sia denuncia i cittadini coi soldi nostri.
Sento dire che la gullo viene pagata con soldi che escono gli amministratori e non ci sono problemi e la pagano loro, ma perche non la mandano a casa e se ne vanno ad amministrare le loro famiglie sti amministratori?
Ieri sera ho sentioto che c'era la riunione tra politici e contadini , cosiddetti "forconi" che in tutta italia si ribellano perchè il costo della vita è diventato eccessivo e devono vendere centinaia di kili di loro prodotto che coltivano per avere 50/100 euro in tasca e che fanno ? Nulla gli unici che non si ribellano a questi "politici"...

Nessun commento:

Posta un commento