sabato 15 ottobre 2011

Capi Area ed esperti del sindaco

Com'è finita con i capi area? A quanto pare , alla terza area prima si era pensato di mettere responsabile a Minneci Salvatore , per poi il giorno dopo essere rimosso ed adesso hanno messo quantomeno una dipendente che ne possa capire di calcoli anzichè mettere un geometra, la Iudicello riveste adesso tale incarico. 
Inoltre all' ufficio tecnico, la figura del capo area manca dal 30 settembre ( tralasciando che tutto il mese di settembre la gullo era assente e non riceveva i cittadini ,se era a cerda era per parlare col sindaco o il suo vice) e ancora non è stato messo nessuno a dirigere uno dei punti più nevralgici degli uffici comunali. Bloccandosi l'utc , si blocca tutto il comune.
Questo link porta all'albo pretorio del sito del comune di cerda , dove vi è una determina sindacale , dove si nomina Tumminello Antonio di Castelbuono come "esperto del Sindaco" alla modica somma di euro 2.200 mensili , per dare pareri contabili e legali al sindaco, giunta e uffici.
Solo che vedendo il primo foglio si vede scritto a penna parere negativo a fianco il protocollo, perchè?
Perche sccendendo nella determina e nel curriculum di tumminelo, giunti all'ultimo foglio , troverete il parere negativo del responsabile finanziario 3° settore , Antonina Iudicello.
A quanto pare il sindaco fa le determine senza guardare se ci sono i fondi o no, del resto con quel poco tempo che ci passa , sicuro gli avranno detto:" facciamo questo", gli preparano il foglio , lui firma e arrivati al parere finanziario si sono bloccati, e meno male .... Gia ha aumentato di circa 30 mila euro annui lo stipendio del segretario... Ricordate MAI PIU' SPRECHI!!!!    
Adesso capisco pure perche c'è stato il cons. Bulfamante che parlava di una maggioranza  in via di sgretolamento, anche se Interbartolo ha smentito su facebook quanto detto da bulfamante e il fatto che i voti erano 7 anzichè 8....

Nessun commento:

Posta un commento