sabato 1 ottobre 2011

ops, smunta ca chiuovi!!!! Ma si cc'è u suli...smunta smunta

Leggendo il titolo, direte: "che significa tutto questo?"
Spiegazione : quello che avete letto nel titolo , è una discussione che ho sentito fare a 2 bancarellai abusivi alla vucciria a palermo , il primo con la coda dell'occhio aveva visto passare una vettura della guardia di finanza e diceva allegoricamente al secondo di smontare la bancarella e che dovevano andarsene....
Collegandomi sulle frequenze di radio Fante , ho capito il perchè la mattinata del consiglio c'era un viavai di consiglieri e assessori dalla casa comunale, all'inizio credevo che era per parlare del consiglio comunale che si doveva svolgere quella sera, ma a quanto pare quel viavai era per la perquisizione da parte della guardia di finanza in vari uffici....
A quanto pare hanno voluto la documentazione delle varie manifestazioni svolte nell'ultimo paio di anni e si sono portati via alcune fatture e altri atti comunali, e forse vagliavano pure i pagamenti della manifestazione del 2 giugno scorso...



Di altro non ho sentito dire , se sapete qualcosa altro voi, potete pure commentare o qualche amministratore chiarire se ci sono degli illeciti o è una normale routine , da come mi hanno raccontato la notizia a me , mi hanno fatrto capire che ci saranno "uccelli senza zucchero" per qualcuno .....



Nessun commento:

Posta un commento