sabato 21 aprile 2012

Ho sentito dire che ieri è successo che...

Ho sentito dire che ieri è successo che ... il sisma DELL'UTC  di Misilmeri (operazione della Dia che ha portato a 5 arresti) si è ripercosso su quello di CERDA,  la super mega dirigente sò fare tutto io , a quanto ho sentito da un dipendente che ha detto al cugino che diceva in piazza oggi, si è dimessa da capo area.
Poi a seguito di questo fatto, pare che un Assessore comunale poco prima della chiusura degli uffici stava per consegnare pure lui un protocollo di dimissioni , ma non sono riuscito a capire di chi si trattava e le motiovazioni per cui si stava dimettendo , può essere che addirittura si tratti del vicesindaco per lo sbaglio commesso nell' assumere questa dirigente all' UTC di cerda ,ed abbia fatto harakiri per l'errore commesso, cosa che fanno solo grandi politici, (ho detto grandi politici e non politici grossi),  adesso si spiega perchè il vicesindaco non sia stato presente alle ultime 2 delibere di giunta .

Se qualcuno abbia delle notizie + certe, può commentare per informare la popolazione

Nessun commento:

Posta un commento