venerdì 29 giugno 2012

I consiglieri e L' IMU


Notizia diffusa ieri, pare che Mario Monti sia contento dei soldi incassati per quanto riguarda l' IMU , visto che non se ne conosceva la quantità delle entrate.
I singoli comuni sono vincolati a decidere le singole tariffe, e visto che la prima rata è stata pagata al 4x1000 che è la max delle imposte possibili consiglate dallo stato, adesso a Cerda sarà possibile ridurla questa tassa.
Da considerare però che già per ridurre questa tassa sono stati fatti apposta 4 giorni di consiglio, che a 25 euro giornalieri netti ciascuna giornata ( forse qualcosina + di 25 euri a consiglieri ) fanno già 100 euro , + il prossimo consiglio e sono 125 euro per disacutere una cosa di cui si era discusso in campagna elettorale, meno sprechi e meno tasse per i cittadini.
Quindi arrivati a questo punto credo che i consiglieri già la tassa dell' IMU l'hanno tolta , si a loro però , perchè possono pagarla con i soldi nostri. Ieri sera partita e rinviarto il consiglio...
DIMETTETEVI TUTTI,  VIGLIACCHI
Poi se la prendono con i dipendenti che fanno il loro lavoro e vogliono punirLi per il fatto che il cimitero è stato trovato chiuso, dove a quanto si è appreso in consiglio , l'assessore al patrimonio Lo Nero stava per scassare il lucchetto (detto da un consigliere) per far entrare il corteo funebre, a quanto pare ci tiene molto al patrimonio dei cerdesi... la colpa dovrebbe essere del capo area in merito ( che a quanto pare lunedì va via , riferito al segreetario, ma se va via , chi gli firmerà le ferie a luglio al sindaco quesat'anno?)
Siamo già al 10 segretario che deve arrivare in 3 anni
Riguardo alla foto, a quanto pare una promessa fatta dal balcone l'hanno rispettata, hanno portato il mare a Cerda, infatti non si tratta di un vigile urbano nella foto, ma di un Vigilantes Beach.

Nessun commento:

Posta un commento