giovedì 24 novembre 2011

Frecce da Far West, manco gli indiani.....


clicca e ingrandisci l'immagine...
Ma chi me lo spiega questo divieto nato oggi all'incrocio di via aldo moro con via roma da una mente amministrativa sicuramente non consona a tali adempimenti.
Sicuramente questo amministratore non conosce i regolamenti stradali, se si mette una freccia obbligatoria , si deve avere pure  la strada alternativa per andare nell'altro senso o una rotatoria nell'imminenza.
Qui in questo caso, l'unico modo per poter andare verso il centro abitato è andare a girare al campo sportivo salendo sopra sino al piazzale. E se la catena è chiusa e nel piazzalòe non si può arrivare? si gira facendo una manovra azzardata tra la salita del campo e la via roma , o si fa manovra nel piazzale del gommista tuso .
I residenti di via aldo moro o chi va in quella via , uscendo deve arrivare fuopri paese per andare via ?
Speriamo che domani mattina ci ripensino e tolgano questo segnale da "striscia la notizia ", peggio pure di quello messo a metà strada in via strang "al numero civico 12 " , il sindaco prima di approvare queste "CAZZATE" perchè non ci pensa prima?
Anzi quanto ancora dobbiamo sorbirci questa amministrazione?
Una buona non la fa e non ha intenzione di farla , quando partiranno i lavori deliberati il 31/12/2009 che dovevano partire il 15/09/2011 ?
Perchè non mettete i segnali nuovi dove ci sono quelli scoloriti e arruginiti?

Nessun commento:

Posta un commento