martedì 8 novembre 2011

Riconoscimenti a Clelia ed Amedeo Passafiume

Vari successi in questi giorni per Amedeo Passafiume in dei concorsi di Mostra ornitologica di canarini in diverse categorie per colore.
Giorno 30 Ottobre a Misilmeri , si aggiudica in 3 diverse categorie il primo posto alla "14°  Mostra ornitologica AMO (Associazione Meridionale Ornitologica ) . Lè categorie in questione sono per i canarini nero giallo brinato, bianco dominante e nero opale giallo brinato.


Da Giorno 31 otobre , ha partecipato a Carini al Trofeo internazioale Conca d'Oro  organizzata dall'associazione ornitologica Trinacria di palermo , dove ha realizzato un priomo posto assoluto nella categoria di canarini melaninici di colore nero opale giallo avorio mosaico ,ed è salito nel podio con altri 2 canarini della stessa specie, un primo posto internazionale nella nella categoria nero opale  giallo brinato, un secondo posto con un canarino colore rosso intenso ed ali bianche e un altro secondo posto con un canarino di colore bianco dominante. Pur avendo appena 18 anni , è da quando ne ha 12 che partecipa e vince a questi concorsi . Il sito del comune di cerda , non riporta alcuna notizia di questi avvenimenti e a quanto pare non ha mai consegnato nessuna targa di merito ad Amedeo o nesun riconoscimento o pubblicizzare tali eventi.
Andiamo adesso a Clelia Passafiume , la sorella di Amedeo .

Giorno 27 ottobre , sono  stati ufficializzati i nomi dei vincitori del "premio internazionale Maria Grazia Cutuli" , dove nella categoria "migliori Tesi di lauree triennali di giornalismo" è stata premiata proprio Clelia Passafiume . La premiazione sarà giorno 18 e 19 novembre a Catannia al teatro Bellini . La tesi di clelia Passafiume era intitolata "Cronache di morti annunciate. Storie di giornalisti aggrediti, intimiditi, uccisi". 
Anche per lei nessun riconoscimento da parte del comune di Cerda e nessuna targa in merito per aver portato il nome del nostro paese alla ribalta nazionale e internazionale ... Spero che leggendo questo post i nostri politici si ricredano e vogliano premiare i 2 fratelli com'è giusto che sia e per dare una spinta in più a questi giovani a migliorarsi e crescere sempre di più .

Nessun commento:

Posta un commento